Rai 1

Affari tuoi

AL VIA I CASTING PER LA PROSSIMA STAGIONE



AFFARI TUOI TORNA IL 7 SETTEMBRE CON FLAVIO INSINNA

 

Affari Tuoi fa 13! Da lunedì 7 settembre, alle 20.40, torna Flavio Insinna su Rai1 con la tredicesima edizione dell’amatissimo game show.

Dopo il successo della scorsa stagione, in cui è riuscito a incrementare gli ascolti rispetto alla precedente edizione e in cui si è confermato uno dei programmi più visti, risultando spessissimo il più seguito sia dell’access prime time sia dell’intera giornata, Affari Tuoi, prodotto da Endemol Italia, andrà in onda tutti i giorni dallo storico Teatro Delle Vittorie di Roma. Per l’occasione “L’Officina delle Vittorie” avrà una scenografia nuova che ne farà sempre più il luogo in cui i sogni possono diventare realtà.

Come da tradizione, spalleggiati da Flavio Insinna, i concorrenti delle 20 regioni italiane daranno la caccia ai 500.000 euro sfidando la misteriosa e spietata Dottoressa, confermata alla guida del gioco.

Ed ecco le novità: come fosse un magico flipper, quest’anno ad Affari Tuoi si accendono gli Special, lo Specialone e il Tilt. Al concorrente basterà infilare una sequenza di 3 pacchi blu consecutivi per accendere gli SPECIAL: in quel caso si sottoporrà a una prova e potrà vincere 3.000 euro. Alla seconda tripletta blu si accenderà lo SPECIALONE: niente prova ma 100.000 euro da aggiungere al premio più alto ancora in gioco. Attenzione però, perché troppa fortuna può diventare controproducente: alla terza tripletta di pacchi blu il concorrente fa TILT, la partita termina di colpo e il concorrente va a casa con un premio di consolazione.

L’altra grande novità si chiama Sgambetto e sostituisce La Matta. Quando il concorrente trova il pacco Sgambetto… rischia di fare uno scivolone! Dovrà pescare una carta dal mazzo e incrociare le dita: inciamperà o si salverà?

Anche quest’anno, a sottolineare le atmosfere delle partite con la sua musica dal vivo, è presente in studio il Maestro Angelo Nigro.
 
Affari Tuoi è un programma di Raiuno, prodotto in collaborazione con Endemol Italia, firmato da Marco Perrone, Nicoletta Berardi, Franco Bertini, Fausto Enni, Sonia Mastellone, Alessandro Migliaccio, Luca Passerini. Le musiche sono affidate ad Angelo Nigro. La scenografia è di Riccardo Bocchini. La regia è di Stefano Mignucci.

Rai.it

Siti Rai online: 847