Rai 1

Affari Tuoi

Non in onda

    » Segnala ad un amico

    Affari tuoi compie 10 anni. Il 13 ottobre 2013, il celebre gioco dei pacchi di RaiUno spegne, infatti, le sue prime dieci candeline e festeggia questo importante traguardo con la conduzione di Flavio Insinna.

    Dall’8 settembre alle 20.40, dallo storico Teatro Delle Vittorie di Roma, Flavio Insinna conduce, dopo le due fortunate edizioni del 2006/2007, l’undicesima edizione di Affari tuoi, accompagnando ogni giorno i concorrenti, rappresentanti delle 20 regioni d’Italia, nell’insidioso percorso dei pacchi, minato dalle proposte del famigerato “Dottore” al telefono.

    Tante le novità e le sorprese, tra cui lo studio rinnovato, musica dal vivo per arricchire ancora di più le atmosfere del gioco e un grande cambiamento, tutto da scoprire, che riguarda il Dottore.

    Il 13 ottobre 2003 su Rai Uno va in onda, subito dopo il TG delle 20, la prima puntata di Affari Tuoi, il programma che ha rivoluzionato l’access prime time, diventando, in breve tempo, una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Da allora sono andate in onda circa 1.700 puntate nella fascia di access, cui vanno aggiunti diversi speciali di prime time trasmessi in questi anni, e, ancora oggi, a distanza di 10 anni, il game show riesce molto spesso ad aggiudicarsi la palma di programma più visto della giornata e della fascia.

    Affari Tuoi è un programma di Raiuno,  prodotto in collaborazione con Endemol Italia, firmato da Marco Perrone, Nicoletta Berardi, Franco Bertini, Fausto Enni, Sonia Mastellone, Alessandro Migliaccio,  Luca Passerini, Claudia Rebuttini. La scenografia è di Riccardo Bocchini. La regia è affidata a Stefano Mignucci.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847